Preciso che io soffro da sempre di cefalea soprattutto sotto ciclo

Buongiorno,
da qualche tempo mi capita che quando mi alzo da una sedia o dal divano, per un attima la testa diventa pesante, l'udito viene meno quasi si insonorizzasse e dopo qualche secondo passa...e provo come una sensazione di pressione interna..cosa può essere? preciso che io soffro da sempre di cefalea soprattutto sotto ciclo.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una della possibili cause potrebbe ricercarsi in una contrattura dei muscoli cervicali e della spalla. Questa però è soltanto un'ipotesi a distanza. Se il disturbo dovesse persistere ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro