Peggioramento da 5 giorni

Buonasera, è ormai 20 giorni, peggioramento da 5 giorni, che accuso fortissima emicrania, con dolore insopportabile sugli occhi e su tutta la fronte.Il dolore, costante con fitte tipo pulsanti, è davvero tremendo, e si presenta nella tarda mattinata, fino a diventare insopportabile intorno alle 14/15. Mi costringe ad assumere antidolorifico e ad interrompere qualsiasi attività. Cerco il buoio più assoluto. Il mio medico, associa questo malessere ad un disturbo digestivo, e mi ha dato una cura a base naturale da fare per due mesi e tachipirina per attenuare il dolore. E' vero, ho sempre avuto problemi digestivi, ma il fatto è che soffro tremendamente e mi chiedo se sia il caso di approfondire la cosa, o se sia ancor prematuro recarmi da uno specialista. Davvero il fatto di non digerire bene, può provocare dolori simili per tanti giorni di seguito? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

avrei dei dubbi ad attribuire la cefalea a problemi digestivi, considerata la durata e l'intensità. Le consiglio quindi di effettuare una visita neurologica per una tipizzazione corretta della Sua cefalea.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Gent.mo Dr. Ferraloro,
la ringrazio per la celere risposta. Ho prenotato una visita al Centro Cefalee. La disturberò ancora magari, non appena avrò notizie. Nell'attesa la ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non disturba certamente, l'aspetto volentieri.

Cordialmente