Radicolite

Da circa 2 mesi soffro di radicolite. Mi è stata data la seguente cura Nevralcare 1000 2 bustine amedial plus 2 bustine pineals tens 2 bustine navizan compresse e infine palexia 100 per il dolore volevo sapere se questa cura è appropriata per il mio problema. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente la terapia prescritta è congrua con la diagnosi di radicolite e si basa su alcuni integratori, un miorilassante e un antidolorifico centrale (palexia). Dicevo "teoricamente" perchè poi il successo di ogni terapia dipende da diversi fattori tra cui l'entità del problema, la causa, la risposta individuale ai farmaci, ecc.
Ovviamente esistono anche altre alternative qualora questa cura non dia i benefici sperati, questo deve essere il medico che La segue a stabilirlo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro