Antidolorifico con anti epilettici

Buongiorno, mia mamma 58 anni, ha due lezioni al cervello, ha fatto la biopsia e aspettiamo il risultato. Da due giorni ha forti dolori alle ginocchia, il medico di base dice che sicuramente essendo stata molto attiva, il fatto di essersi fermata incide. Lei fa due punture al giorno di SOLDESAM, TRE PASTIGLIE AL GIORNO DI KEPPRA 500 mg, e l insulina in seguito al cortisone. Vi chiedo cosa potrebbe prendere come antidolorifico che non interferisce con la cura che sta facendo? Vi ringrazio in anticipo
PS nn soffre di nessuna allergia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono note interazioni negative tra il levetiracetam (keppra) e i comuni antidolorifici per cui teoricamente la Mamma potrebbe assumere qualunque farmaco di questa categoria, ovviamente questo deve prescriverlo il medico curante o lo specialista dopo visita medica diretta e corretta diagnosi non potendosi consigliare farmaci a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, speriamo bene.
Buona serata e buona Pasqua.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Grazie e buona Pasqua anche a Lei