Dolore braccio e schiena.

Salve ho dolore al braccio sx da circa un anno. Parte superiore sempre stessi punti. Ho fatto esami al Cuore, testa, polmoni, eco braccio. Esami del sangue: sono anemica sideropenica per perdite ematiche occulte e non a livello del colon anche se ho tutti gli esami endoscopici negativi. Inoltre mi mancano solo i raggi al braccio. Da ultimo si sono aggiunti forti dolori dorsali destri ( altezza rene) è una lieve dispnea con spirometria negativa.
Cosa pensate possa essere?
Ps. Dalle rm encefalo e midollo e' emersa un protrusione discale C5/C6. Nulla al resto della
Schiena.
Pss i dolori sono concentrati in specifici punti ( per quando riguarda il braccio) non si estendono di molto.
Inoltre soffro di giramenti di testa e senso di svenimento che io collego alla ferritina e Sideremia bassi ( ho 7 la prima e 29 la seconda) ed Emoglobina 11. Tutto ciò nonostante prenda ferro per bocca.
Grazie.... 25 anni.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' verosimile che i Suoi sintomi derivino da quanto emerso alla RM cervicale, ma a distanza non è possibile confermarlo, senza vedere le immagini e senza valutare con un esame clinico diretto i Suoi sintomi.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Quali sintomi potrebbero verosimilmente derivare dal reperto RM??
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Quelli che Lei riferisce
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Solo quelli al braccio o anche quelli dorsali? Al dorso a marzo non avevo nulla ( nella rm).
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Dottore inoltre soffro di giramenti di testa e dispnea. Nella RM encefalo era uscita solo dei piccoli focolai gliotici che nel giro di un anno non sono mutati minimante e non hanno preso contrasto mai.
Potrebbero essere loro la causa dei miei sintomi?naturalmente ho paura di malattie demielinizzanti vista la mia età.