Ernia discale antinfiammatori

Buongiorno, vorrei chiedervi un'informazione.
Sono uno studente di 26 anni e soffro di un'ernia discale.
Dopo consulto da un neurochirurgo sto seguendo una cura di: Neulenic, Nicetile e Seractil 400.
Seguo questa cura da 3 settimana e la dovrei continuare per altre 3 settimana.
Volevo sapere se, essendo quasi del tutto passato il dolore, era necessario continuare l'assunzione dell'antinfiammatorio Seractil 400 per altre 3 settimana.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non è corretto prescrivere farmaci on-line, a garanzia e tutela dell'Utente che, ovviamente, non conosciamo.
Per avere comunque consigli e qualche orientamento diagnostico, sarà bene che dia maggiori informazioni sui Suoi disturbi e sulla diagnosi fatta.
A Medicitalia.it saremo anche bravi, ma non esageriamo!
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La diagnosi riporta: Il disco a livello L5-S1 appare di basso segnale in T2 per disidratazione e presenta un'ernia a sede mediana e paramediana bilaterale, con prevalenza sinistra. Conservata ampiezza del canale spinale osseo in esame.
I sintomi attuali sono quelli di una lombosciatalgia lieve.

Ciò che mi interessava sapere è se l'assunzione di un antinfiammatorio FANS per altre 3 settimane è necessario per la cura dell'infiammazione, o solamente per una sopportazione momentanea del dolore.

Spero di aver dato abbastanza informazioni.
Grazie per la disponibilità e del tempo che mettete a disposizione.