Aneurisma? o solo ansia?

Buongiorno . . Scusate un informazione. Ho 26 anni sono una ragazza. . .volevo sapere a volte ho sensazione come mi venisse qualcosa in testa, come se non capissi più niente come se dovessi andare per terra e morire. .poi è passato. . Io tutti i gg da settembre che prendo il0cymbalta da 30 mg, prescritto dalla mia psichiatra . . Volevo sapere può essere solo stress? Copia? ecc ecc . .ma la sensazione di vuoto alla testa o che se dovessi mancare ecc può essere grave? ho molta paura di qualcosa al cervello. .
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non è possibile rispondere con obiettività alle Sue domande, ma è molto probabile che i Suoi timori siano soltanto frutto dell'ansia, il trattamento della quale è di competenza psicologica.