Trauma cervicale

Ho subito un forte trauma cervicale con parestesia agli arti superiori dopo un tamponamento subito tre mesi fa.sono in cura ambulatoriamente da un neurologo
che dopo 2 mesi mi ha detto che mi devo operare.Ho rifiutato.facendo trazioni cervicali facendo il metodo merzieres e prendendo gabapentin va meglio ma alla
prima seduta di fisioterapia il giorno dopo nel chinare il mento in avanti
sento delle vibrazioni alle gambe enon sento quasi più dolore alle eformicolii
alle braccia PERCHE'.un grazie anticipato .Sergio da Roma.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signor Sergio,
in base a che cosa il neurologo ha posto una indicazione chirurgica?
Che esami diagnostici Le ha prescritto? Quali gli esiti?
Che tipo di intervento dovrebbe essere eseguito?
Il sintomo che riferisce può esser indicativo di una irritazione midollare cervicale, ma il dubbio diagnostico va indagato e studiato.

Cordialmente