Dolore al quadricipite senza nessun tipo di trauma

Salve non so come comportarmi vorrei un consiglio , vi spiego e da 3 settimane che ho un dolorino sulla coscia superiore anteriore , arrivato all'improvviso senza nessun trauma o sforzo muscolare , e cosi 2 settimana fa mi decido ad andare dal medico curante , gli spiego un po i sintomi e cioe a parte il dolorino mi si gonfiava leggermente la parte superiore avanti della coscia e anche leggeri fastidi dietro la coscia fino alla schiena , e cosi mi dice di prendermi l'aulin per qualche giorno , cosi faccio ma niente , cosi rivado dal medico e lo stesso sempre senza controllarmi mi prescrive della siringhe da fare per 5 giorni tipo voltaren , ad oggi sto alla 3 iniezione ma ne il dolore e ne il gonfiore si stanno togliendo e sono un po preoccupato anche perchè come vi ho scritto prima non ho avuto nessun tipo di trauma e neanche sforzato il muscolo , cosa mi consigliate di fare , vi ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Credo che la prima cosa da fare sia chiedere al suo medico curante di visitarla. Poi se ha un sospetto diagnostico. Quindi chiedergli ulteriormente se le consiglia di eseguire degli esami visto lo scarso beneficio della cura medica assunta.
Ma il tutto deve passare prima dal medico di medicina generale. Sarà lui eventualmente a proporre una visita specialistica.
Cordialità

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com