Un infermiere una siringa

Sono incinta di 5 settimane due sere fa ho avuto delle perdite vado al pronto soccorso e la dottoressa mi fa fare da un infermiere una siringa di progesterone ! Da quella credo abbia preso il nervo ho un dolore atroce a quella zona proprio il punto dove mi ha fatto la siringa. Non posso camminare a stento zoppico o me la trascino oggi ho preso una tachipirina e metto lasonil massaggiando sopra! Quando passerà? Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
a distanza non posso prospettare nulla.
E' molto difficile che una iniezione intramuscolare possa danneggiare un nervo (lo sciatico) che in quella zona decorre molto in profondità.
Tra l'altro il dolore è localizzato nel punto di iniezione, quindi è probabile che si sia formato un piccolo ematoma. Se non passa può fare una ecografia.

Cordialmente