Dolore al ginocchio da 1 anno

Buonasera dottori;
Da un anno lamento dolore al ginocchio destro che mi prende la gamba davanti escluso il piede.
Il mio medico di base mi ha indirizzata da un neurochirurgo la quale mi ha prescritto: RM lombo-sacrale, TAC, Radiografia del ginocchio.
Dai risultati è emerso che ho una ernia lombare l5-s1 che impronta il sacco e le radici s1 ed s2 + piccola lacuna angiomatosa.
Il neurochirurgo mi ha prescritto un altra risonanza per escludere altre ernie,Perchè a sua detta, i miei sintomi non coincidono con l'ernia che ho. Mi ha fatto fare terapia con soldesam per 1 mese ma il dolore non è passato.
Al fine di tutti gli esami e dopo aver speso una fracca di soldi, la risposta è stata: Non posso fare nulla per lei.
Adesso,io mi ritrovo con questo dolore al ginocchio,a volte molto accentuato e non so proprio più che fare,a chi rivolgermi,che esami fare.
Ho 22 anni e faccio un lavoro dove cammino per 7 ore di fila, ( durante il lavoro il dolore lo sento meno,a parte quando faccio le scale ) Mentre quando torno a casa piango praticamente dal dolore.
Cosa mi consigliate di fare? a chi devo rivolgermi?
Grazie buonaserata.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile paziente,
effettivamente il disturbo che lei riferisce sembra non strettamente collegato alla estrusione erniaria evidenziata dalla Risonanza magnetica. Il passo successivo potrebbe essere rappresentato da un ulteriore esame funzionale, che può chiaramente indicare se esista o meno un interessamento della radice L5 e che è costituito dall'elettromiografia. Ove il risultato dovesse mostrare integrità della radice, allora il problema dovrebbe essere affrontato dall'ortopedico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it