Esiti di intervento.

Buongiorno, in data 29.11.2018 ho eseguito una RX Colnna Lombare e Dinamiche, RX Colonna Dorsale e Dinamiche, RX Colonna Lombare in Ortostasi e RX Colonna Dorsale in Ortostasi, di seguito il referto
"Esiti di intervento di stabilizzazione Vertebrale con presenza di barre e viti interpendicolari in corrispondenza di L3, L4, L5, S1.
Riduzione in altezza con deformazione dei soli di L3-L4 e in misura minore di L-5 e pressochè scomparsa dello spazio articolare intersomatico interposto tra L3-L4.
Manifestazioni spondiloartrosiche diffuse con sofferenze discali multiple".
Per quanto sopra il neurochirurgo al quale mi sono rivolto anche per via dei continui dolori lombari nonostante due interventi di stabilizzazione (2016 e 2017) mi ha messo in lista per un ulteriore intervento di stabilizzazione. Posso chiedervi un Vostro parere? Grazie per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,

Per avere un parere è necessario visionare le immagini, conoscere la Sua storia clinica pregressa e attuale e valutare i sintomi in base ai quali si potrà stabilire se è necessario un nuovo intervento e, nel caso, con quale metodica.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti