Esiti di intervento.

Buongiorno, in data 29.11.2018 ho eseguito una RX Colnna Lombare e Dinamiche, RX Colonna Dorsale e Dinamiche, RX Colonna Lombare in Ortostasi e RX Colonna Dorsale in Ortostasi, di seguito il referto
"Esiti di intervento di stabilizzazione Vertebrale con presenza di barre e viti interpendicolari in corrispondenza di L3, L4, L5, S1.
Riduzione in altezza con deformazione dei soli di L3-L4 e in misura minore di L-5 e pressochè scomparsa dello spazio articolare intersomatico interposto tra L3-L4.
Manifestazioni spondiloartrosiche diffuse con sofferenze discali multiple".
Per quanto sopra il neurochirurgo al quale mi sono rivolto anche per via dei continui dolori lombari nonostante due interventi di stabilizzazione (2016 e 2017) mi ha messo in lista per un ulteriore intervento di stabilizzazione. Posso chiedervi un Vostro parere? Grazie per la risposta.
Cordiali saluti
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398
Egr. signore,

Per avere un parere è necessario visionare le immagini, conoscere la Sua storia clinica pregressa e attuale e valutare i sintomi in base ai quali si potrà stabilire se è necessario un nuovo intervento e, nel caso, con quale metodica.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in neurochirurgia