Stabilizzazione vertebrale

Buongiorno,sono stato operato con stabilizzazione vertebrale l5 s1 il 30 agosto scorso,volevo sapere se i dolori al sacro sono normali ,e se no da che cosa possono dipendere,la rx di controllo dice che è tutto ok.I dolori sono sopportabili ma alle volte continui ,anche nel sonno ,ripeto nulla di che però è un dolore continuo,specie sul lato dx, possibile che una vite non si sia saldata?lo dico da ignorante.GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Per rispondere alla Sua domanda bisognerebbe vedere le immagini
[#2]
dopo
Utente
Salve dott.va bene la rx di controllo?come le posso inviare le immagini?mi sono permesso di inviargliele per mail.Grazie in anticipo
[#3]
dopo
Utente
Aggiornamento:fatta rm L'indagine evidenzia esiti di pregresso intervento chirurgico di stabilizzazione del rachide lombare a livello di l5 S1 mediante mezzi metallici di sintesi (barre e viti transpeduncolari bilaterali) e posizionamento di cage intersomatico. Normale risulta l'ampiezza del canale vertebrale,la morfologia del cono midollare e delle radici della cauda equina che risultano normodecorrenti.A livello L1L2 si rileva piccola ernia discale ad espressività intraforaminale sn che impronta l'emergenza radicolare rispondente .A livello L4L5 si dimostra convessità diffusa del disco intersomatico determinante impronta sulla parete anteriore del sacco durale .Irregolarità delle limitanti somatiche con multiple ernie di Schmorl ;formazione angiomatosa intraspongiosa del soma di l3 .Limitatamente alla presenza di artefatti da densità metallica che ostacolano parzialmente la valutazione , a livello L5S1 si rileva infiltrazione edematosa dei muscoli paraspinali con prevalenza dei reperti su versante dx. Cosa significa le ultime due righe ?Grazie per la risposta.
[#4]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Non ho ricevuto le immagini, Come e dove Le ha inviate?
[#5]
dopo
Utente
Le invierò al più presto.Secondo lei le ultime righe sono un problema?
[#6]
dopo
Utente
le ho inviate