Tempia, orecchio, cerume, fastidio, cellulare, tumore

Buonasera,

Sono un ragazzo di 22 anni e da parecchi mesi mi capita che, a seguito di lunghe telefonate al cellulare (dopo circa 30/45 minuti), senta un leggero fastidio alla tempia destra. Mi è capitato anche oggi e, successivamente al fastidio, il cerume mi ha parzialmente otturato l'orecchio destro.
Il mio più grande timore è che l'esposizione alle onde del cellulare abbia provocato, nel corso dei mesi, un piccolo tumore. Ovviamente sono paranoie personali, si può pensare che si possa trattare di qualcosa di grave per la sintomatologia che Le ho descritto? La ringrazio in anticipo in attesa di una sua gentile risposta.
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
salve, la sintomatologia descritta è troppa povera per essere correlata ad un tumore.

Io ne parlerei con il suo medico curante per vedere se vi sono i presupposti per un approfondimento diagnostici o meno.

Nel frattempo usi gli auricolari.

corsdialmente

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607