Cervicobrachialgia

Buonasera, in data 9/01/2019 ho eseguito un esame, vorrei dei chiarimenti riguardo il referto, vi riporto il seguente: "Esame eseguito in tecnica SE, FFE, TSE, FLAIR, DWI, sequenze T1 e T2 pesate condotte sui piani assiale, sagittale e coronale. L'esame risulta discretamente inficiato da artefatti da movimento poco collaborante.
IV ventricolo eumorfico, in asse.
Presenza a sinistra in sede pontina che lambisce il peduncolo cerebellare, di lesione gliotica di pregresso insulto vascolare, in stretta contiguità con l'emergenza del VII paio dei nervi cranici omolaterale."
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
in assenza di un resoconto anamnestico, che espliciti meglio il titolo del sintomo con cui ha effettuato la richiesta e cioè "cervico-brachialgia", si può solamente dare una risposta molto parziale relativamente al referto RM che indica un verosimile pregresso accidente vascolare nella regione del tronco dell'encefalo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, nella richiesta ho sbagliato il titolo del sintomo, il quale è encefalopatia infartuale.
Grazie anticipatamente per la risposta.