Scoperta tumore post donazione sangue

Buongiorno. Vi scrivo per una mia curiosità e per coscienza personale in quanto donatore di sangue. Sperando che in questa sezione possa avere delle risposte al mio quesito,vi racconto brevemente la mia storia. Il 21 maggio scorso ho fatto la mia donazione di sangue con il ritiro dei risultati tutti nella norma. A distanza di circa due settimane per un fastidio alla coscia persistente, ho deciso di fare un'ecografia nella quale purtroppo è stata evidenziata una formazione di circa 4 cm sul nervo sciatico.Nella visita il neurochirurgo mi ha detto che molto probabilmente si tratta di un neurinoma in quanto secondo lui è una cosa che mi porto da anni cresciuta lentamente e quindi benigna anche se dovrò fare altri esami prima di asportarla, EMG e risonanza con mezzo di contrasto.Detto questo , è un problema aver donato il sangue non consapevole prima della mia situazione in riferimento all'utilizzo che ne faranno per bisogno?Grazie attendo risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Stia tranquillo, il suo sangue è trasfondibile, il sospetto diagnostico dato, non è di patologia infettiva. Complimenti per il suo interessamento e per suo comportamento verso la società. Non dimentichi di farlo presente alla prossima donazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma per me è un senso di dovere morale per il prossimo ma soprattutto per chi soffre e nel quale il mio sangue potrebbe essere di aiuto ,oltre al fatto di essere monitorati. Ovviamente alla prossima donazione informerò il medico del centro trasfusionale. Buona giornata