Sintomi post intervento ernia discale l3

Intervento 11 luglio cm, non sento al ntatto le partì superiori delle gambe e normale? Potro fare subito terapie o dovro aspettare un po dall intervento?, Sono normali ancora dei dolori al nervo sciatico lungo la gamba destra specie di mattina appena sveglio, che comunque si attenuano ma presenti?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
Nel decorso di un approccio chirurgico ad una ernia discale possono persistere ancora per qualche settimana disturbi del tipo di quelli da lei descritti. Sarebbe comunque il caso di esporre al medico che ha effettuato l'intervento l’occorrenza di queste manifestazioni, se dovessero persistere a distanza di un mese circa. In tal caso potrebbe essere necessario eseguire delle indagini di approfondimento.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, a breve sarò a controllo dal neurochirurgo che mi ha operato, mi tranquilliza il fatto che essendo passato poco tempo dall' intervento , potrebbero essere dei sintomi normali.