Aiuto!!!!!

buonasera,sono Carla una pallavolista professionista,ho 27 anni. Da quasi 5 anni soffro di mal di schiena,ma adesso il dolore è insopportabile!!! Non riesco più ad allenarmi,a camminare,a stare in piedi,a stare seduta,a svolgere i servizi domestici,a stare a letto ecc. 4 anni fa'quando ho avvertito i primi dolori mi sono rivolta dall'ortopedico che mi ha consigliato di portare delle solette da mettere nelle scarpe e un collirio comprato in francia,ma nulla è accaduto,il dolore continuava!! successivamente mi sono rivolta dall' osteopata della squadroa in cui giocavo e mi diceva che il mio dolore proveniva dai reni,curati i reni il dolore persisteva! a gennaio ho deciso di fare una RM e il referto è : "a livello di L4-L5 è presente un prolasso erniario a prevalente proiezione mediana;esso oblitera focalmente i corrispondenti piani epidurali,tuttavia non determina grossolani effetti di compressione sul sacco tecale. Il disco relativo è disidratato;processi di riduzione del contenuto idrico e di più limitato "bulging"interessano anche il disco soprastante. Le limitanti articolari affrontate ad entrambi i livelli mostrano ampie modificazioni di segnale di tipo osteocondrosico,di forma semilunare e con aspetti di "attività" nel versante sx appunto di L3-L4. " QUESTO è IL REFERTO NELLA MIA RM. mi sono allora rivolta da un neurochirurgo che mi ha fatto notare un macchia sospetta evidente anche ad un occhio inesperto e mi ha anche detto che il tutto dipendeva dalla mia dentatuta e che quindi dovevo rivolgermi dal mio dentista,stamani sono stata dal mio dentista che mi ha detto che il dolore non dipende dalla mia dentatura!!!VI PREGO AIUTATEMI NON SO PIù A CHI RIVOLGERMI,I MIEI DOLORI SONO ANCORA FORTISSIMI! CERTI DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI MANDO CORDIALI SALUTI,CARLA.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.lr signora, la sua storia appare un po' inusuale; tuttavia ritengo che i suoi dolori lombari e le limitazioni funzionali agli arti inf. potrebbero essere dipendenti dalla compressione a L4-L5. In questo caso potrebbe essere indicato un intervento di asportazione/decompressione delle strutture nervose.
Chiaramente per un giudizio definitivo bisognerebbe visitarla e visionare le radiografie ma ritengo che un indicazione ad intervenire potrebbe emergere.
Mi tenga informato, la saluto cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294