Lesione del nervo ulnare al gomito

Sono una donna di 49 anni lavoro tutto il giorno al computer e circa un mese fa ho eseguito l'esame elettromiografico dove depongono una lesione parziale del nervo ulnare sinistro al gomito con I SEGUENTI VALORI:

mediano sn VCS 60 - SAP.AMP 63 - SAPLD 3 - VCM 56 - MAP AMP 13 - MAP LD 3,2
ulnare sn sap.amp 6 - sapld 2,8 - vcm 56 - map. amp 4 - map ld 3,1
ulnare sn vcm 40

Vorrei informazioni per quanto riguarda l'intervento. E' possibile evitarlo, oltre al tradizionale intervento esiste qualche altra soluzione. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'intervento non è di particolare difficoltà. Viene effettuato in anestesia plessica, ovvero viene "addormentato" tutto il braccio. Si esegue in Day Hospital e necessita circa 2 settimane di convalescenza.

Cordialmente