Frattura vertebra l1

Buon giorno!Io volevo chiedere una informazione molto urgenta per mio marito,faccio richiesta a un dottore neurochirurgo che mi puo aiutare nella problema di salute di mio marito.Nel maggio del 2005 lui ha avuto un incidente sul lavoro,e rotto il teto della casa dove lavorava.E caduto in vuoto da una altezza di circa 6 metri.Come risultato della caduta ci la:rotta la vertebra L1,che a fatto subito dopo il intervento,e rotta la caviglia dal piede destro anche la ha fatto un intervento dove adesso ci la un chiodo.Noi cerchiamo una specialista per aiutarci,lui dal maggio del 2005 fine adesso e peggiorato.Dalla sua caduta lui adesso ci la questi problemi:i manca la sensibilita da meta in giu,il stimulo di fare la pipi e la caca manca,lui per fare la pipi la mattina deve stare circa 20-25 di minuti in bagno,al piede sinistro dal incidente fine adesso ancora non reiesce a muovere il piede e i manca 100%la sensibilita dalla caviglia fine giu,abbiamo provato per fare un bimbo pero la sua sperma e molto danneggiata dalla caduta,cammina con le stampelle anche adesso,ci la sempre infezione nelle urine,perche tempo fa dopo il incidente ha usato il catetere,una volta quando si siede per fare la pipi lui non capisce di i vieni giu la caca,abbiamo fatto adesso ultimo controllo e la vertebra e mangiata,e fatta piu piccola.Noi siamo a Forli e nessun dottore hanno detto che ci puo aiutare in suo caso.Io volevo fare una domanda a voi di ce qualcuno che mi puo aiutare come si puo risolvere la problema di mio marito,io non posso accetare che una persona come mio marito a eta di 31 anni si fa a doso,e non potra mai caminare come prima,o non puo tornare con la salute come prima.Deve essere qualcuno in questo mondo che ci puo aiutare a risolvere il suo caso.Vi prego a voi di consigliarci cosa e meglio di fare e da chi andare per aiutarlo di camminare come prima,di tornare a essere un uomo che non fa ogni sera pipi a letto e ci la paura di uscire da casa per la vergogna che si fa a doso o gli scappa li scoreggi.Deve essere una stimulazione o un tratamento di fare,lasciando cosi avanti la sua problema non avra mai un recupero,di non ce qualcuno o qualcosa in questo mondo che lo puo aiutare.Facciamo un grande appello a voi di mandarci in qualche strada e darci qualche consiglio.Grazie dal cuore.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Cara Signora,
mi dispiace molto per la situazione ma quello che lei riporta sono gli esiti neurologici di una frattura vertebrale con interessamento delle strutture nervose.
Purtroppo ciò che si può fare (in relazone esclivamente al suo racconto e senza vedere alcuna documentazione) è perseverare in un trattamento riabilitativo almeno per riacquistare una minima continenza degli sfinteri.
Le consiglio di postare questo steso quesito sulla sezione di neurologia per sapere qual'è il centro più adatto nelle vicinanze della sua residenza.
Cordialità

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com