Rm lombo sacrale

inserisco la risposta della mia risonanza (ho 26 anni):
rachide lombare normolordotico in scoliosi sinistro convessa.
non alterazioni morfostrutturali delle singole vertebre salvo parziale conformazione transizionale di L5.
nell'intersoma L4 L5 erniazione discale sublegamentosa mediana, minimamente cadalizzata, associata a protrusione a largo raggio, determinanti impronta su sacco durale e parziale impegno formainale sn.
iniziale protrusione intraspinale anche nelk disco L3 L4, ipoplasia congenita del relativo L5 S1.
vorrei saperne di più a riguardo
grazie
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

per darle un parere occorre che riporti brevemente i sintomi che l'hanno indotta ad eseguire l'esame RM.
Cordialitá,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com