Donna39anni neuropatia bruciante cronica causa di becco osteofitico tra c3 e c6. trattata ozono

Da RMN e ELETTROMIOGRA risulta NEUROPATIA BRUCIANTE CRONICA causa BECCO OSTEOFITI TRA C3 e C6.
Cura ozono terapia.
Da 4 mesi HERPES ZOSTER non risolto con FAMCICLOVIR 500.

Dolore continuo e bruciore a giornate.

Dito pollice e medio gomito e avambraccio sempre doloranti e formicolio parte destra.

Attendo aiuto
Grazie
Gio
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Ma l'Herpes Zoster dove è stato individuato?
I Suoi disturbi non mi sembrano da C3 a C6 ...., sembra più un danno di 6^ radice e, forse, di 7^ radice.
Trascriva per intero il referto della rmn cervicale, dell'emg e dica da quanto tempo ha disturbi, come sono insorti e se sono stati addebitati, almeno inizialmente, al solo virus o solo al becco osteofitario (detto fra parentesi: bisognerebbe vedere anche le immagini della rmn).
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294