Schisi cervicale c6

Buongiorno, un anno fa mi è stata diagnosticata una schisi alla vertebra c6 con una conseguente anterolistesi.
il neurochirurgo mi ha detto che è un zona molto delicata, che se prendo una botta rischio di perdere l’uso delle braccia, essendoci li il midollo spinale, mi ha detto che la soluzione è l’operazione, solo che sono ancora giovane.
La mia domanda è: c’è qualche possibilità di risolvere il problema, operazione a parte?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Invii il referto dell'esame (immagino una x-cervicale) che ha evidenziato la schisi.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Referto inviato via email.Cordiali saluti