Una donna alta 170 peso 60 kg

ho una rnm che dice;quadro spondilo discoartrosico di notevole entità con osteocondrosi in L2-L3 e di minor grado in L1-L2 e L4-L5 con bulging circonferenziale ce determina canale stretto acquisito reperto più evidente in L2-L3 ove è possibile componente di ernia inta-foraminale sinistra.
sono una donna alta 170 peso 60 kg e ho 58 anni che fare e a chi rivolgermi per risolvere il problema e per ridurre il dolore?grazie del consulto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
dovrebbe elencarci un po' anche i Suoi sintomi se desidera da questo staff qualche consiglio terapeutico, ma molto indicativo.
Gli specialisti che si occupano della colonna vertebrale sono i neurochirurghi e i chirurghi vertebrali.

Cordialmente