Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda la colonna vertebrale

Salve neurochirurgia italia, mi scuso innanzitutto del disturbo e mi scuso se vi contatto qui su questa piattaforma.
Vi scrivo in quanto sono in una disperata ricerca di un bravo neurochirurgo che riesca ad analizzare la mia RM (nelle ricerche ho trovato voi) e che possa darmi per lo meno un consiglio su come agire, poiché dopo 4 anni di porte chiuse in faccia, diagnosi sbagliate, cure iniziate e interrotte nel momento in cui mi rendevo conto che non facevano effetto, tantissimi soldi buttati e fisico realmente stanco non so più dove devo andare a sbattere la testa.
Se non sono troppo indiscreta vi volevo chiedere se c'è effettivamente da preoccuparmi, ed eventualmente spostarmi per farmi visitare da una persona realmente competente per questi dolori atroci che mi accompagnano da 4 anni a questa parte e che non mi portano a niente di buono se non alla disperazione fisica e mentale.
Ho solo 20 anni e non vorrei che la situazione peggiori.
I dolori che mi accompagnano nella zona lombare (sinistra e destra ai lati della colonna vertebrale) e che si irradiano al centro della colonna a partire dalla base della zona lombare fino alla zona dorsale, spesso mi si intorpidiscono anche le gambe; sono fitte paragonabili a coltellate, mentre lavoro sono costretta a fermarmi per far calmare il dolore, ma non solo.
Anche mentre faccio una semplice passeggiata, servizi casalinghi o semplicemente se cerco di cambiare posizione mentre dormo.
Non riesco sempre a rilassarmi quando mi stendo, il dolore spesso è così atroce da farmi rimanere senza respiro e rigida fino a quando non decide di calmarsi.
Al mattino quando mi alzo dal letto sono costretta a rimanere ferma qualche secondo per far "abituare" La schiena al fatto che io abbia cambiato posizione da supina in eretta, perché il dolore al mattino mi da il buongiorno e la sera la buonanotte.

Questo in sintesi è ciò che vivo quotidianamente e questa qui sotto è la mia RM.

Mi scuso se sono indiscreta e vi sono davvero grata se voi possiate darmi una risposta.

Cordiali saluti.

REFERTO RM:
Canale vertebrale di ampiezza ai limiti inferiori della norma nel tratto distale.

Protrusione discoanulare L3-L4 e L4-L5.

Ernia discale posteriore mediana L5-S1

P.
S.
Sono una ragazza, nelle informazioni ho sbagliato a digitare.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe vedere le immagini per rendersi conto delle compressioni in atto.
Se i disturbi sono veramente in relazione all'ernia 5-1 e/o alle protrusioni rilevate, non rimane che l'opzione chirurgica. Come Lei può ben immaginare bisognerebbe visitare l'ammalata e visionare le immagini.
Cordialitità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294