Solco in prossimità sutura coronale

Buongiorno, mia figlia di un anno ha un solco in corrispondenza della sutura coronale sinistra.
A toccarlo si sente proprio uno scalino e si vede una riga di colore piu scuro come fosse una vena.
negli ultimi giorni sembra sempre meno evidente.
La pediatra ha detto che non c'è di cui preoccuparsi, volevo sapere se è secondo voi il caso di approfondire la questione, grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Credo che la Pediatra abbia detto giusto.
Ciò sarebbe confermato anche dalla Sua osservazione di una tendenza a normalizzarsi del quadro clinico.
Può essere che la sutura non si sia ancora saldata, ma che il procedimento fisiologico sia comunque in corso.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294