Nucleoplastica per protusione discale

Circa una settimana fa sono stato sottoposto a un piccolo intervento per una protusione discale L5-S1, una nucleoplastica con radiofrequenza.
La protusione era presente da diversi anni, ma non era mai stata sintomatica.
I fastidi (la classica sciatica), però, non sono scomparsi, è tutto come prima.

C’è la possibilità che la protusione rientri nelle prossime settimane o devo già considerarlo un nulla di fatto?
E in tal caso, dopo quanto posso riprovare (meglio il laser?).

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Meglio una decompressione discale con tecnica mininvasiva (non più percutanea).
In attesa di ciò senta un Neurochirurgo della Sua zona, che sia esperto di infiltrazioni proprio a livello della radice nervosa interessata.
Se ha piacere, faccia ancora sapere.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto, grazie per la sua gentile risposta.
Guardi, in effetti anch’io stavo pensando che forse potrebbe essere necessario passare a qualcosa di più radicale , quindi ne parlerò con lo specialista da cui conto di recarmi. Magari aspetterò ancora 2-3 settimane, anche perché ho idea che per un ulteriore intervento bisognerà far passare un po’ di tempo (spero non troppo ).

Aggiornerò senz’altro su come proseguiranno gli eventi!
Un caro saluto.