Tunnel carpale e dolore orecchio

Una mia parente è andata dal medico di base, perché da alcuni giorni ha dolore all’orecchio.

E’ tornata dicendomi che per lui è un effetto collaterale del tunnel carpale (ne soffre e dovrà essere operata a breve)
Io sono rimasto sorpreso, pensavo all’otite o cerume (almeno quando mi succede ame le cause sono sempre queste)
Ora ho cercato online e non trovo nulla che accomuni il tunnel carpale al dolore all’orecchio
Potete dirmi qualcosa in merito?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Non centrano nulla.

Il dolore all'orecchio può avere origine da un problema otorino o gnatologico.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Riferirò all'interessata.