Chiedo un parere per risonanza per vertigini

Buongiorno.
Da una settimana soffro di vertigini e nausea, ho la sensazione che mi trovo in barca.
A volte sbando verso sinistra, a volte verso destra. Ho fatto la visita da un medico otorino ma ha escluso gli otolliti e mi ha prescrito risonanza.
In seguito ho fatto la rnm Rachide ed ecco la risposta:

Indagine eseguita mediante acquisizione di sequenze multiplanari TSE T1 e T2, T2 STIR, nelle sole condizioni di base.
Canale spinale di calibro nei limiti. Conservata l'altezza dei somi vertebrali indagati.
Rettilineizzazione della fisiologica lordosi cervicale. Conservato allineamento del muro somatico posteriore.
Iniziale debordamento dell'anulus fibroso discale si rileva nel tratto C3- C6, ove i dischi intersomatici appaiono lievemente maggiormente ipointensi nelle sequenze T2-dipendenti e ridotti di spessore per fenomeni disidratativi del nucleo polposo discale.
I reperti prevalgono in particolar modo a C4-C5 ove il debordamento é maggiore, giungendo a lambire il profilo midollare anteriore.
Conservata l'intensità di segnale del midollo spinale nelle porzioni comprese in esame.

Vorrei un parere da un medico esperto in attesa di eseguire anche la risonanza encefalo.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

alla RM cervicale non c'è nulla d'importante, è stata riscontrata una contrattura muscolare per cui potrebbe rivolgersi ad un fisiatra.
I reperti riscontrati, a mio avviso, non giustificano la sintomatologia descritta.
Attendiamo la RM encefalo, da fare vedere poi ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro