Buongiorno, ho 68 anni e dalla tac è emersa

Buongiorno, ho 68 anni ed ho eseguito tac perchè ho subito un trauma frontale per incidente domestico.
Il referto è il seguente: Regolare densità dell'encefalo, con solchi corticali spazi cisternali nei limiti per l'età;
Calcificazione della grande falce in sede anteriore;
Ventricoli in asse di regolare biometria senza prevalenza di lati;
Sella indenne con sifoni carotidei conservati;
Sinusopatia iperplastica mascellare bilaterale più evidente a sinistra con interessamento delle celle etmoidali bilateralmente;
nulla da segnalare in sede sottotentoriale;
Mastoidi diafane;

Chiedo: è importante sottopormi a visita neurologica o neurochirurgica?
Ci sono informazioni preoccupanti?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la TC encefalica è normale, infatti la calcificazione di un parte della grande falce cerebrale è compatibile con l'età e non è considerata patologica.
"Sinusopatia iperplastica....." è di competenza otorino.
In base alla TC non è necessario sottoporsi a visita neurologica a meno che non presenti sintomi importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro