Alterazione segnale aspetto gliotico-malacico e focolai gliotici

Buongiorno ho fatto rm x continue cefalee.
i risultati evidenziano alterazione di segnale con aspetto gliotico-malacico che coinvolge alcuni folia cerebellari compatibile con i possibili esiti di un pregresso evento ischemico.
Alcune circoscritte alterazioni di segnale disposte prevalentemente nella sostanza bianca sottocorticale fronto-parietale, ilerintense in TR lungo e riferibili a focolai glioyici di significato aspecifico
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

da quanto recita il referto, l'alterazione riscontrata a livello cerebellare potrebbe essere l’esito di una piccola ischemia, il resto invece è stato valutato dal neuroradiologo come "aspecifico", cioè non indicativo di particolari condizioni.
Faccia vedere le immagini dell’esame ad un neurologo che probabilmente Le prescriverà degli esami diagnostici per cercare di risalire alla causa, se possibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro