Una nuova storia sentimentale

sono una ragazza di 28 anni e da pochi mesi ho notato che la mano dx ha spasmi involontari e che non riesco a controllare.
non ho mai avuto patologie gravi, solo lieve scoliosi e lordosi, e ora questo disturbo. faccio notare che non faccio uso di droghe, non bevo alcolici nè caffè e non fumo.
penso che tutto ciò sia dovuto a stress, è da poco che sono iscritta all'università e tra impegni di studio e di tirocinio sono quasi sempre fuori casa, ho anche diminuito le ore di sonno giornaliere, che prima erano tante, circa 10 ore a notte, e sto anche vivendo una nuova storia sentimentale.
vorrei un chirimento in modo da poter vivere tutto con tranquillità maggiore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,

probabilmente il suo problema è dovuto a stress ma sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica per potere definire meglio il suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro