Che ho degli spasmi sono andata dal medico di base mi ha detto che è solo ansia e stress

Salve,
In pratica sono venti giorni che ho degli spasmi sono andata dal medico di base mi ha detto che è solo ansia e stress.E' iniziato tutto quando un giorno mentre lavoravo ho subito un furto mi sono molto agitata successivamente ho avuto un periodo di studio intenso.Ho cominciato ad avere una macchia all'interno coscia ma l'ho trascurata sino a che non se ne sono formate altre.Sono andata dal mio medico e anche in Guardia medica pensavano avessi la micosi.Mi hanno dato antimicotici,cortisone e una schiuma che applicavo tutte le sere in pratica lasciavo leggermente bagnata la pelle e la mettevo su tutto il corpo.Solo che le macchie si erano talmente arrosate che sono andata al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato la pitiriasi.Ora alcune macchie stanno guarendo altre stanno facendo il loro corso,però venti giorni fà ho cominciato a piangere tipo anche quando parlavo con qualcuo mi veniva da piangere oppure ho cominciato a pardere l'appettito,finchè per una settimana ho vomitato.Poi ho capito che vomitavo perchè non sopportavo sostanze acide tipo latte,actimel o succhi.Ora lo stomaco sta meglio ma gli spasmi vengono quando sto ferma o sto nel letto ma mentre guido,parlo o sono occupata passano.
Che disturbo ansioso ho di che natura può essere,pensavo che con l'inizio dell'università mi sarei ripresa.Inoltre la sera tipo mi addormento presto e mi sveglio presto perchè certe volte mi passa la voglia anche di vedere la tv. Durante la notte mi alzo anche solo per fare il giro della casa.Sto cercando di uscre il più possibile,camminare di farmi forza(anche se certe volte mi sento un nodo alla gola) anche se a parte i miei genitori,non ho amiche o amici conosco tanta gente ma non riesco a far amicizia ad uscire eppure a detta di tutti sono carina come ragazza.Ho una tensione cervicale sopratutto l'inverno procurata da un incidente di 9 anni fà dove ho sbattuto sul collo e la schiena .Ho dei dolori reumatici forse causati dal fatto che mi lasciavo la pelle bagnata per mettere quella schiuma che poi era anchessa umida,magari dopo uscivo il mio corpo prendeva umidità.
Comunque mi consigliate di fare delle analisi di routine magari è una mancanza di potassio come dice il medico,oppure una visita neurologica.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua mi sembrerebbe una forma ansiosa con note depressive. Vanno bene le analisi di routine ma una visita specialistica neurologica o psichiatrica sarebbe opportuna per iniziare una terapia adeguata che Le faccia risolvere il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro