Cefalea-lipotimie vagali

Salve,
a mia cugina (età: 18 anni) è stata diagnosticata una cefalea-lipotimie vagali.
Avverte i seguenti sintomi: cerchio alla testa, sensibilità alla luce e suoni (anche se alcune volte preferisce ascoltare forti rumori e non le da fastidio la luce), talvolta ha delle fitte al capo, stato confusionale, vertigini. Nell'ultimo anno ha perso, anche se con minor frequenza,i sensi. Gli ultimi esami ke ha fatto sono:
- tilt test,risultato nella norma
- un RMN encefalo, risultato: nn vi sono modificazioni del sistema ventricolare, degli spazi subaracnoidei e dell'intensità del segnale proveniente dal parenchima cerebrale.
Sta seguendo un ciclo di Inderall, e prende degli antidolorifici ma non ha ottenuto benefici.
Potrebbe dirci se esiste qualche altra strada per la cura di questi disturbi, se effettivamente li si può solo alleviare di poco?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
VISTI I RISULTATI NEGATIVI DEGLI ESAMI ESEGUITI SI POTREBBERO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ALTRE IPOTESI DIAGNOSTICHE (CERVICALGIA MUSCOLOTENSIVA??,POSTYRA SCORRETTA??) ED EVENTUALI TRATTAMENTI RIEDUCATIVI
[#2]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
VISTI I RISULTATI NEGATIVI DEGLI ESAMI ESEGUITI SI POTREBBERO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ALTRE IPOTESI DIAGNOSTICHE (CERVICALGIA MUSCOLOTENSIVA??,POSTURA SCORRETTA??) ED EVENTUALI TRATTAMENTI RIEDUCATIVI
[#3]
Attivo dal 2000 al 2014
Neurologo, Neurofisiopatologo
Il suo caso potrebbe essere quello di una emicrania che speso si associa ad episodi di lipotimia. Occorre fa r valutare la paziente preso un neurologo esperto in cefalee.
Dr. F. Antonaci
Specialista in Neurologia
cefalee2000@libero.it