Insonnia, disturbi concentrazione, sbalzi termici

Salve, vi scrivo poichè da 1 anno e mezzo soffro dei seguenti sintomi: INSONNIA,CONCENTRAZIONE SCARSA, QUANDO DEVO PROVARE A CONCENTRARMI O FARE QUALCOSA DI IMPEGNATIVO SENTO LA TESTA CHE BOLLE COME SE AVESSI LA FEBBRE E DI CONSEGUENZA TUTTA LA TEMPERATURA DEL CORPO SI ALZA E QUESTO MI SUCCEDE ANCHE DOPO I PASTI, INOLTRE SOTTOLINEO CHE OGNI GIORNO MI SENTO ALL'80% E CHE HO ANCHE PROBLEMI A MANTENERE L'EREZIONE. Le analisi fatte dall'esordio di questi sintomi sono tutte perfette tranne i valori della toxoplasmosi che 1 anno e mezzo fà erano altissimi igg 425 e igm 92 e ultimamente a marzo erano a igg 290 e igm 70. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo attivo dal 2008 al 2016
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo
Si rivolga ad un infettivologo (Spec in Malattie Infettive) per un inquadramento diagnostico corretto.
Saluti