Insonnia e glioblastoma

Gentili dottori
Mio padre da qualche anno ha difficolta' nel dormire la notte.Asettembre 08 e' stato operato di glioblastoma.I medici gia' in ospedale hanno provato a somministrargli Serenase,Halcion,Tavor,Cipralex,Valium ed altri farmaci di cui non ricordo il nome.Purtroppo mio padre rientra in quel 1-2% di persone a cui questo tipo di farmaci svolge l'effetto contrario.Un neurologo gli ha prescritto 30gocce di melatonina da prendere prima di andare a dormire,niente non funzionanoooo.Sono disperata anche perche' mio padre non dorme ma non fa dormire nemmeno gli altri.E' possibile che non ci sia niente per farlo dormire?Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

esistono altri farmaci da testare per l'insonnia di Suo padre, ne parli col medico curante o con uno specialista neurologo o psichiatra.

Le faccio i migliori auguri per papà e le invio cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta tempestiva,io mi sono rivolta a medici italia perche' ho chiamato un tantissimi medici,l'ultimo, un neurologo ha prescritto 30gocce di melatonina ma non servono.Tutti mi dicono che tanto si tratta di gbm e non si puo' fare piu di tanto.Purtroppo la sensibilita' a volte nei medici non esiste
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Le scrivevo precedentemente, si possono utilizzare altri farmaci. Potrebbe contattare uno psichiatra ma anche allo stesso neurologo potrebbe dire che la melatonina è stata inefficace (ne ero convinto) e farsi prescrivere un'altra molecola.

Cordialmente