Laroxyl, rivotril e neuropatie periferiche

Buonasera,
vorrei sapere se terapie a base di Laroxyl e Rivotril possono causare neuropatie periferiche? Da un po' di tempo soffro di dolore al collo.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dei due farmaci da Lei indicati, solo il laroxyl, molto raramente, potrebbe provocare neuropatie periferiche.
Probabilmente i dolori al collo sono da ricercare in altre cause, come problemi cervicali o contratture muscolari. Perchè assume il laroxyl e a quale dosaggio?

Dr. Antonio Ferraloro