Erpes zoster neurologia

un erpes zoster avuto sulle dita indice e medio della mano destra in settembre 2005 curato in ospedale per un mese con morfina mi ha lasciato sulle due dita sempre dolori 5 (da uno a dieci)con fitte 7 (da uno a dieci)ho preso un sacco di medicine che non mi hanno risolto il problema e mi fanno solo fiacca vedi:
oxicontin, liryca, laroxyl, nicetile,alanerv,serpax,, tiobec, contramal,dropaxin,tiocronal 600
mi consigliano tradonal sr50/100 con neuramide fiale il tutto per due mesi
dormo normale però quando mi sveglio comincia la sofferenza giornaliera
soffro pure di artrosi che curo con iniezioni di metrotexate.
chiedo cosa posso fare ancora
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua è una nevralgia posterpetica che sta persistendo per anni anche perchè si instaura in un soggetto già sofferente per problemi di natura artrosica o artritica.
Il tradonal ha lo stesso principio attivo del contramal anche se ha una cinetica diversa. Gli ultimi 2 farmaci da Lei menzionati li ha prescritti un medico? Con quale dosaggio assumeva il lyrica?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
prescitti sempre dal medico dropaxin 30 gocce al giornotiocronal 600 hr uno al mattino uno alla sera

liryca 450 mg al giorno
sospesa perchè procurava stitichezza
visto che il tradonal è simile al contramal
posso tentare solamente con il neuramide fiale che vedo adatto per erpes zoster
in che misura devo prenderlo e comunicare il tutto al mio medico
grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dosaggio deve prascriverlo il medico che La segue.
Il neuramide non è un antidolorifico ma un "trofico" dei nervi periferici per cui l'associazione di un antidolorifico la riterrei opportuna.
Se anche tale terapia dovesse fallire Le consiglierei di rivolgersi ad un cemtro per il dolore.

Cordialmente