Il problema è che dopo 20 giorni

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni, da circa 3 anni soffro di fortissima emicrania che mi prende dal lato destro.Ho fatto una cura di 3 mesi con SEGLOR prendendo una compressa la sera, poi non ottenendo miglioramenti mi ha dato 1/2 compressa di VALTRAX VALEAS la mattina e poi la sera per 40 giorni, più SEGLOR, e per altri 40 girni solo 1/2 compressa la sera più seglor. Il problema è che dopo 20 giorni di cura ho avuto due episodi di emicrania fortissima in cui mi si è gonfiato l'occhio destro e ho cominciato ad avere spasmi al braccio destro e alle gambe. Il mio neurologo mi ha detto di stare tranquilla, ma sinceramente volevo un'altro parere. Grazie anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 464
Gentile utente,
effettuerei una RMN encefalo ed eventualmente un EEG mapping.
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.Buona giornata