Emicrania o cefalea

Buongiorno.Sono una ragazza di 23 anni,sono un impiegata.da circa due settimane ho degli attacchi di mal di testa,spesso mi capitano se la giornata è stata particolarmente tesa ma anche di sera o la domenica mattina quando non sono sotto stress.Non c'e' nessun farmaco(finora ho provato aulin,moment,toprek ma sono allergica all'aspirina quindi mi hanno detto che mi posso limitare a questi farmaci)La mia dottoressa mi ha fatto fare gli esami del sangue(visto che quattro mesi prima avevo colosterolo e trigliceridi leggermente sopra la norma) e gli esami per la tiroide.sono risultati tutti negativi.Lei mi consigliava un consulto da una posturologa perchè ha il dubbio che sia un problema dovuto alla cervicale,per questo mi ha anche dato una terapia:muscoril capsule 2 volte al giorno,ma non è cambiato niente.Il mio vecchio medico mi consigliava una visita neurologica visto che il dolore e fisso nlla parte posteriore sinistra della testa e mi danno ,molto fastidio luci e rumori.Sono tre giorni che mi si intorpidisce il braccio sinistro e la mano.Sinceramente non so cosa fare.Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Potrebbe trattarsi di una particolare forma di emicrania. E' indispensabile una visita neurologica.

Vincenzo Marcelli