Dalla radiografia risulta

Gentile Dottore, da circa un mese soffro di dolori alla testa,
dalla radiografia risulta:
(Note di iperostosi del tavolato interno in sede fronto-parietale).
mi può spegare tale diagnosi,se centra con i dolori alla testa e cosa posso fare.
grazie pasquale.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

l'iperostosi e' un ispessimento osseo.
Innanzitutto, deve rivolgersi al suo medico prescrittore della radiografia in quanto per chiederla avra' sospettato qualcosa.
Poi e' necessaria una visita neurologica che prenda in considerazione l'insorgenza del suo mal di testa, la sede del dolore e la permanenza dello stesso.
Potrebbe essere che tale quadro possa essere correlato con l'iperostosi ma necessariamente deve far fare un approfondimento con una visita di persona.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

Concordo con quanto affermato dal Collega.
Nel caso di cefalea di recente insorgenza è necessario effettuare un esame obiettivo neurologico, una visita oculistica, un esame completo del sangue ed eventuali ulteriori esami strumentali, quali una RMN encefalo (previa esclusione di controindicazioni). L'iperostosi fronto-parietale è un reperto radiografico relativamente comune, di scarsa importanza clinica.
Si rivolga ad un Neurologo per le valutazioni del caso.

Cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia

www.medicitalia.it/massimo.muciaccia

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI