Dolori e stanchezza alle gambe

buonasera.ho 35anni e da 10 anni soffro di dolori alle gambe sopratutto piedi dietro il tallone e ginocchia ma spesso il dolore e anche ai polpacci e caviglie oltre questo sono sempre stanchissimo tanto che per me lavorare e diventato un calvario nonostante il mio lavoro non sia poi molto faticoso(operaio)le elenco i sintomi
dolore come descritto sopra alle gambe
senso di confusione mentale perdita di lucidita
sensazione di perdita di equilibrio
sento a volte vibrare all interno delle cosce o nei piedi
stanchezza che mi fa passare praticamente tutto il mio tempo libero a letto..ho fatto svariati esami negli anni tra cui varie visite neurologiche tutte esito negativo elettromiografia tutto ok esami del sangue a non finire dei muscoli ecodoppler ecc ecc,in questi anni sono stato curato con molteplici antidepressivi senza nessun beneficio ora prendo del gamapentin 200 milligrammi e con quello riesco almeno a lavorare infatti i dolori alle gambe diminuiscono.so che le sembrero un bambino ma comincio a pensare seriamente si avere la sclerosi multipla o qualcosa di questo tipo ma nessuno sembra volrmi credere e comincio a perdere fiducia nei medici che fino ad ora non mi hanno risolto nulla se non coprire i sintomi con quel farmaco sopra citato.spero possa aiutarmi almeno a prendere la strada giusta per arrivare a una diagnosi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quali antidepressivi ha assunto e per quanto tempo?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
buonasera grazie per aver risposto.ho iniziato a prendere antidepressivi quasi subito quindi le parlo di 8 anni fa piu o meno non mi ricordo tutti ma ne ho provati almeno 7 o 8 sempre sotto controllo di un neurologo prima e psichiatra poi daparox,xeristar,zoloft,e altri che non ricordo li ho presi per anni senza avere nessun miglioramento alle gambe o alle altre sensazioni descritte nella precedente mail,vorrei aggiungere per farle capire meglio il dolore alle gambe e molto simile a quando si ha la febbre alta stanchezza e dolori sono praticamente uguali
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe pensare ad una visita reumatologica, se già non l'ha fatta. Dopo tutti gli accertamenti negativi e le varie terapie antidepressive senza benefici, non è possibile porre diagnosi on line.

Cordialmente