Bambino depamag

ho un bimbo di 2anni in cura da 2mesi con depamag soluz 100mg mat 100mg pranzo e 150mg sera pesa quasi 15kg ho fatto da poko il controllo analisi ldh 445
got 72 solo gpt nella norma 56...volevo sapere se queste alterazioni devono far sospendere la cura°?lo sciroppo va dato con acqua?....se sospendo la cura avrà crisi?....lui ha eeg sonno normale,sviluppo neurologiko normale...ma 4casi di convulsioni febbrili di cui l'ultima complessa...io ho avuto da bimba una sola convulsione febbrile...oltre questa cura c'è altro?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe fare visionare le analisi al medico prescrittore del farmaco. In linea generale il depamag non è indicato nei bambini sotto i 3 anni e non va somministrato con acqua.

Cordiali saluti e auguri di buon anno

Dr. Antonio Ferraloro