Tremore di notte e sudorazione

Sabato scorso ho portato in ospedale mio padre anni 75 per un dolre alla bocca dello stomaco - cado in ospedale pronto soccorso viene diagnosticato una colica addominale - due lavaggi gli volevano fare una lavanda gastrica che non è stata fatta - dopo i dolori si sono attenuati un poco ed è stato dimesso gli hanno dato del BUSCOPAN che non ha preso- la notte seguente mentre era a letto gli detto da mia madre gli è venuto un tremore è sudava per tutto il giorno seguente si sentiva fiacco è preferiva stare a letto - portato dal medico curante - gli ha prescritto una visita di neurologica e degli esami del sangue - La visita è per mercoledi 19 - gli esami del sangue secondo me sono usciti un pò alterati da quello che ho letto sia i MONOCITI (14%) - GLOBULI ROSSI (poco meno dei parametri fissati)- COLESTEROLO 136 non rientrano nei parametri che indicati - Oggi gli esami vengono visti dal medico curante - (mio padre ha un pò di diabete ma gli è apparso nella vecchiaia mai sofferto prima ) --- LEI cosa ne pensa - GRAZIE - Le devo dire che dopo un paio di giorni che è stato dimesso dall'ospedale si è ripreso un pochettino ma lo vedo un pò sciupato - COSA NE PENSA - grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

dalla descrizione al momento mi occuperei di valutare la condizione della glicemia di suo padre ed una misurazione della stessa durante le crisi se non e' mai stato fatto.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/