Circa 3 anni fa ha cominciato una cura con entact 10 mg, prescritta dal medico di famiglia

Buongiorno,il problema che le espongo non è relativa alla mia persona ma a mio papà che ha 62 anni.
Circa 3 anni fa ha cominciato una cura con ENTACT 10 mg, prescritta dal medico di famiglia (a causa della malattia di mia mamma che poi è venuta a mancare)in quanto aveva pensieri suicidi, non mangiava quasi più ed era sempre molto nervoso. Da diversi mesi ha interrotto la cura bruscamente perchè diceva di sentirsi bene e ogni volta che beve un bicchiere di troppo ha reazioni di rabbia improvvise con chi gli si trova intorno. Pur di fare discussioni si inventa parole non dette o reazioni non avute dalla persona che ha preso di mira ( che solitamente sono io). La cosa che mi preoccupa è che nella vita di tutti i giorni è la persona più buona di questo mondo che non farebbe mai male a nessuno. Vorrei quindi capire a cosa può essere dovuta questa sua reazione e quale rimedio può esserci.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Signora,

i disturbi che descrive andrebbero inquadrati meglio per ottimizzare il trattamento. Le consiglio di far eseguire a papà una valutazione psichiatrica.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio