Tanti sintomi e nessuna diagnosi

146194
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha dimenticato di porre il quesito.

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentili Dottori,
sono un uomo di 32 anni,faccio un lavoro d'ufficio al computer e vi scrivo in merito ad una serie di sintomi che hanno cominciato a manifestarsi da Ottobre: giramenti di testa, nausea, dolori alla scapola sinistra, indolenzimento del braccio sinistro e del dorso della mano sinistra. Faccio notare che a Settembre ho iniziato un nuovo lavoro.
Soprattutto nausea a giramenti di testa sono per me molto debilitanti, pensando che fosse un problema della postazione in ufficio ad inizio Gennaio ho provato a cambiarla, inoltre ora assumo una postura da manuale. Inizialmente,grazie anche al Tauxib 120, ho avuto un buon miglioramento ma dalla settimana scorsa i sintomi si sono ripresentati con l'intensità di un tempo.
I sintomi mi accompagnano fino al mattino successivo e mi sembra che si intensifichino già dopo poche ore che sono in ufficio.
E ora veniamo agli esami: risonanza alla cervicale vista dal fisiatra:negativa, visita vestibolare e dell'udito dell'otorino: negativa, esami standard del sangue e delle urine: S COLESTEROLO HDL a 20,5 mg/dL, S TRIGLICERIDI 208,14 , S ALT 51,00 , il resto nei parametri.
E' possibile che il mio problema sia di natura neurologica? Potrebbe essere solo stress? Come posso essere ragionevolmente sicuro di non avere nulla di grave?
Grazie per le vostre risposte e per la vostra professionalità.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è chiaro che on line non è possibile stabilire la natura dei Suoi sintomi. E' possibile che siano dovuti a stress ma prima è necessario effettuare con serenità una visita neurologica per potere escludere problemi di natura organica.

Cordiali saluti