Soffro di nistagmo e vertigini

Buonasera.
E' circa una settimana che soffro di nistagmo e vertigini.
Le oscillazioni le avverto e sono veloci e a volte ho difficoltà a concetrarmi per leggere.
Siccome sto attraversando un periodo molto stressante, volevo sapere che tipo di analisi devo fare e se si può escludere un tumore cerebrale.

Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima delle analisi va fatta una visita neurologica ed eventualmente, se ritenuto opportuno dallo specialista, anche una visita otorino. I successivi accertamenti le verranno prescritti dallo specialista se li riterrà necessari.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro