Le volevo chiedere soltanto, visto che mia moglie e' entrata al 3° mese

carissimo medico la mia domanda e' semplicissima. Le volevo chiedere soltanto, visto che mia moglie e' entrata al 3° mese di gravidanzae e soffre di ansia, se ci possano essere problemi visto che lei assume EN gocce(10 al mattino e 10 la sera) piu' efexor da 37,5. sicuri di vostra risposta le porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i predetti farmaci sono sconsigliati in gravidanza.
Ne parli al ginecologo di Sua moglie e al medico prescrittore degli stessi.

Cordiali saluti e un'ottima gravidanza per la moglie

Dr. Antonio Ferraloro