Dolore testa

Salve,
Ho 23 anni, sono alto 1.69 m, maschio, peso 60 kg.
Non ho mai avuto problemi gravi di salute nè ricoveri.
Non assumo farmaci.

Da qualche mese avverto un fastidio alla testa appena sopra la zona dove si contrae il muscolo della mandibola.Questo fastidio si manifesta in modo irregolare ogni 10-15-30 giorni e non è da me avvertito quando il viso è rilassato ma si manifesta quando muovo il sopracciglio.
Il motivo della mia domanda è che anche il mio medico generico non ha saputo darmi riposta, o meglio a seguito di 2 radiografie alla colonna ed al capo non avendo riscontrato alcunchè, mi ha prescritto in caso di acutizzazione del malessere delle semplici pasticche di efferalgum dicendomi che la cause potrebbe essere di natura cervicale o nevralgica.
Tuttavia questo fastidio persiste da mesi e volevo la vostra opinione al riguardo.
Nel caso in cui fossero necessarie ulteriori informazioni personali non esiterò a fornirle
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile stabilire l'origine e la natura del Suo problema, per cui La invito ad effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro