Alterazioni fra medicinali

Salve, volevo chiedere se il Kafenac in polvere (che prendo per dolori alla mandibola sinistra) e gli ansiolitici che prendo per problemi d'ansia (1/4 di daparox e 1 pasticca di lorazepam doromo) possono avere delle alterazioni e possono farmi male oppure devo stare tranquillo, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono state riscontrate interazioni negative tra le classi di farmaci che Lei menziona. Ovviamente la prescrizione è stata fatta da un medico. Non abusi col Kafenac.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, il kafenac ho preso solo una bustina stamattina.. l'ho preso senza prescrizione di nessun medico, so che è sbagliato.. ma mia madre ha avuto lo stesso mio problema e mi ha detto lei di prenderlo e stare tranquillo, perchè sono due giorni che ho dei dolori alla mandibola sinistra non riesco ad aprire bene la bocca e quando mastico mi fa male, ovviamente non abuserò e se il dolore persiste consulterò un medico specializzato. Per quanto riguarda le pasticche per l'ansia ovviamente sono state prescritte dal mio neurologo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, se dovesse persistere il dolore mandibolare consulti uno specialista.

Cordialmente